Stile

Feb 10 DEBUTTA RBRSL HOUSE, IL CONTENITORE MULTICULTURALE A MILANO

di Redazione

Debutta RBRSL HOUSE, un nuovo modello di lifestyle, dalla forte identità culturale, un luogo in cui saranno presentati progetti artistici e contaminazioni di pensiero, e dove arte, moda, musica e design si incontrano. Un contenitore itinerante che potrà essere ospitato all’interno di multibrand store, gallerie o anche abitazioni private.
Presentato in anteprima a Milano, con la nuova collezione Autunno-Inverno 2021-22 di shoewear RBRSL, un progetto totalmente nuovo che dopo una lunga sperimentazione prende forma: pezzi esclusivi di alto artigianato in cui, come nell’action painting, il procedimento di realizzazione è importante quanto l’opera stessa. Le proposte gender fluid RBRSL sono creazioni di design e maestria handmade nel segno dell’upcycling, realizzate con un particolare procedimento brevettato di gommatura che rende ogni prodotto unico e irripetibile. Un’esplorazione dell’essenza dell’arte di HOPPER, racchiusa in una bolla di luce, che acquista una nuova dimensione narrativa. Un’immersione nel dripping painting, con un forte richiamo a POLLOCK e al gesto pittorico libero e impetuoso, proposte uniche, timeless.
È l’immaginario inedito di Valentina Curzi, Art Director & Designer dell’innovativo concept life style RBRSL. Dopo gli studi in architettura di interni e il master in design della moda, la sua visione del design affonda infatti le sue radici nelle molteplici dimensioni dell’estetica.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top