Stile

Dic 20 DENTROCASA BUSSA ALLE PORTE DI BUCKINGHAM PALACE

DENTROCASA è un magazine di arredamento, interior design, cultura e benessere, distribuita in 97 città e province d’Italia per un totale di oltre 624mila copie nelle oltre 31500 edicole. Per quanto riguarda la versione digitale, sono ormai oltre 90 i paesi esteri nei quali è scaricata, con oltre 1.400.000 lettori annui. 

A sigillo di questa escalation, il direttore Gianpaolo Natali e il codirettore Rita Baiguera hanno recentemente ricevuto da Buckingham Palace una lettera di ringraziamento ufficiale per la copertina del numero di ottobre, dedicata all’indimenticabile figura di Queen Elizabeth II. Un omaggio, quello di DENTROCASA, all’icona di stile, ma anche all’eleganza e alla classe innata della sovrana che ha attraversato e segnato un’epoca.

Ma un omaggio che, soprattutto, non è passato inosservato alla Casa Reale suscitando l’ammirazione e la riconoscenza di Re Carlo III. Il profilo della regina sulla copertina di DENTROCASA è appena accennato in raffinata lamina oro-rosa a valorizzarne l’immagine e impreziosirne i tratti. È rivolto volutamente indietro e posizionato fuori campo e non al centro, per restituire una visione più umana di Queen Elizabeth II, lontana dall’abituale simbolo di perfezione a cui siamo abituati. 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top