Stile

Gen 11 DESIGN CONTRACT DISTRICT APRE A ROMA

I fondatori di Milano Contract District e Livinwow hanno dato vita a Contract District Group, il nuovo contenitore che riunisce sotto un unico modello di business le due design platforms milanesi e, ora, anche la nuova sfida capitolina: Design Contract District.

Un lab show-room nel cuore della città capace di rappresentare l’offerta di prodotti e servizi del gruppo milanese dando concrete risposte anche agli sviluppatori immobiliari della capitale.

Nel nuovo spazio del gruppo, sito nella centrale via Cola di Rienzo a due passi da Piazza Risorgimento, gli operatori potranno infatti trovare sia i brand partner di Milano Contract District che di Livinwow, con risposte per una trasversalità di opzioni e posizionamenti di asset class immobiliari di eterogenea destinazione e target (da sviluppi e riqualificazioni in centro città – sia build to rent che build to sell – fino a soluzioni per grandi lottizzazioni in vendita o in affitto nelle aree semi centrali o più periferiche della capitale).

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top