Moda

Feb 11 DESIGUAL SVELA LA CAPSULE CON LO STILISTA JOHNSON HARTIG

Desigual ha unito le forze con lo stilista Johnson Hartig (Libertine), dando vita alla capsule collection #DesigualXJohnsonHartig.

I 25 capi che fanno parte della proposta sono davvero unici. Tra questi, si distingue una bomber jacket difficile da dimenticare: sopra la base di nylon nero, contrastano un’infinità di strisce colorate, cucite dal collo. I capi esprimono alcuni degli statement della filosofia di Johnson Hartig, che si alternano con perline colorate, brillantini, frange… Per creare un total look di forte impatto, ci sono anche dei bermuda coordinati. Chi vuole osare ancora di più, può sempre scegliere un’altra combinazione incredibile: una hoodie con cerniera e dei bermuda pieni di paillettes e toppe a contrasto. More is più.

Nella collezione, trovano spazio anche infiniti mosaici di stampe ipnotiche, uno dei segni distintivi condivisi da Desigual e da Johnson Hartig.  Altri capi che promettono di diventare dei bestseller hanno un’aria preppy: si tratta di un blazer – con i rispettivi short – con quadri vichy di diversi colori e sfumature, e toppe cucite. 

Tocchi denim, ricami tipo crochet, applicazioni di strass, magliette con stampe grafiche, un cappello e due paia di sneaker memorabili completano la capsule collection: un appello diretto a chi vive – e si esprime con – la moda da una prospettiva unica.

La collezione sarà disponibile a partire dal 1 marzo in negozi selezionati di tutto il mondo e su desigual.com

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top