Mobilità

Gen 03 DEUS EX MACHINA PUNTA SUL MERCATO EMEA

Deus Ex Machina, il marchio nato a Sydney nel 2006, punta all’espansione sul mercato EMEA e Worldwide introducendo nel proprio management due figure chiave: Benjamin Marigot, nuovo VP Sales EMEA, e Olivier Lucas, nuovo Merchandising Director Global.

Già presente con i suoi concept store a Sydney, Byron Bay, Noosa, Bali, Los Angeles, Milano, Tokyo, Biarritz, Bordeaux, Cap Ferret, Meribel, Berlino, Ibiza, Madrid, Valencia, Amsterdam, Città del Capo, Seoul, Santiago, San Paolo, per un totale di 23 punti vendita in tutto il mondo, Deus Ex Machina ha un’offerta custom che include moto, abbigliamento e accessori dedicata ai motociclisti e surfisti, ma anche una proposta stagionale lifestyle rivolta ad un pubblico sempre più ampio, che rispondono alle più attuali tendenze, così come ai dettami della produzione sostenibile.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top