DFSK, brand distribuito in Italia da China Car Company (membro UNRAE), partecipa al Salone Auto Torino 2025, in programma dal 26 al 28 settembre. In Piazza Castello saranno esposte due vetture: la nuova Glory 500 Turbo, presto disponibile sul mercato, e il SUV plug-in E5 PLUS PHEV a 7 posti, entrambi rappresentativi della gamma DFSK. Lo stand offrirà ai visitatori l’opportunità di scoprire da vicino tecnologia, innovazione e design del marchio, che concorrerà anche al Turin Automotive Design Award, il primo riconoscimento europeo per il design automobilistico cinese.
La presenza al Salone chiude un anno ricco di iniziative per China Car Company, tra cui eventi come Automotive Dealer Day, Autopromotec e la sponsorizzazione dei mondiali di canoa sprint e paracanoa. Tra le attività promozionali di maggior successo figura “Momenti di Glory”, con incentivi fino a 4.000 euro e prezzo speciale per la Glory 500, promozione valida fino al 30 settembre. Grazie a queste azioni, DFSK ha registrato una crescita delle vendite del 145% nei primi sette mesi del 2025 rispetto all’anno precedente.
A Torino, DFSK Glory 500 Turbo si presenta in una nuova versione con motore sovralimentato, con una potenza massima di 150 CV (110 kW) a 5.500 giri/minuto, e una coppia di 220 Nm a 2.000 giri/minuto. Rispetto alla Glory 500 standard, che resta a listino nelle tre versioni con motori benzina e bifuel benzina/GPL, Glory 500 Turbo dispone di ben 44 cavalli in più, che assicurano una pronta accelerazione ed una velocità massima di 190 km/h. DFSK Glory 500 Turbo, è un crossover compatto (4.385 mm) e allo stesso tempo estremamente spazioso, disponibile in cinque colori. È una vettura pratica e versatile, adatta a un utilizzo in ambito urbano, ma anche per spostamenti di lavoro e per il proprio tempo libero. L’abitabilità è per 5 persone, con ampio bagagliaio a disposizione, mentre le sue dimensioni la rendono estremamente pratica nei parcheggi in città. Inoltre, si rivela particolarmente a suo agio anche su tratti sterrati.
Con la versione Turbo, il marchio potrà ora approcciare una nuova fascia di clientela più sportiva. Glory 500 Turbo dispone di telecamera 360° per la retromarcia, antifurto elettronico freni a disco, sedili in pelle con sei regolazioni per quello lato guida, schermo touch SD da 8,8”, climatizzatore automatico, cerchi in lega da 17” a cinque razze. I dispositivi di sicurezza attiva e passiva includono ABS con EBD, controllo di stabilità ESP/ESC, sistema di telecamere sensori per la retromarcia. Inoltre, tutti i modelli Glory 500 sono dotati di Apple Carplay/Android Auto. Nella versione automatica sono presenti anche il sistema Keyless, freno elettronico e tetto panoramico apribile (Luxury).
Il SUV DFSK E5 PLUS PHEV (ibrido plug-in), grazie alla sua tecnologia avanzata e alla modalità di guida elettrica, offre un’esperienza di guida silenziosa e a basse emissioni, senza compromettere la potenza e l’autonomia. È il modello ibrido del marchio DFSK in grado di unire prestazioni elevate, un’eccezionale efficienza e tecnologia all’avanguardia. È un SUV di segmento D, dalle dimensioni generose (4.760 mm) e uno straordinario senso dello spazio, progettato per offrire un’esperienza di guida senza limiti. L’abitacolo da 7 posti, estremamente versatile, garantisce comfort e praticità, mentre la sua tecnologia ibrida plug-in all’avanguardia, migliora la sicurezza e il piacere di guida. La cilindrata del motore termico 4 cilindri in linea è di 1.498 cc, con una potenza massima di 81 kW (110 CV), abbinato all’elettrico da 130 kW (180 CV). Il tempo di ricarica completa è di 4 ore con una capacità della batteria di 18,4 kWh. In modalità puramente elettrica, l’auto ha un’autonomia fino a 120 km, perfetta per gli spostamenti quotidiani in città, mentre in modalità combinata supera i 1.000 km, rendendo i lunghi viaggi più agevoli. Oltre a garantire sicurezza e comfort di guida, offre una potenza straordinaria e riduce significativamente le emissioni di carbonio.
DFSK propone una gamma completa di crossover e SUV a benzina, GPL e ibridi plug-in, pensati per il mercato europeo, con 5 anni di garanzia o 100.000 km offerti dalla rete ufficiale China Car Company in tutta Italia.