Dopo il successo delle passate collaborazioni, anche quest’anno il Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel, accoglie il takeover creativo DG Resort, con cui Dolce&Gabbana porta il proprio stile in alcune delle località balneari più esclusive. Situato lungo la rinomata costa nord-orientale della Sardegna, l’hotel-scultura, icona della Costa Smeralda, è un capolavoro di eleganza senza tempo. Disegnato come un antico villaggio di pescatori e incastonato tra i profumi della natura e acque color smeraldo, il Cala di Volpe è una delle destinazioni più amate per il turismo di lusso a livello mondiale. Per l’estate 2025, l’estetica inconfondibile di Dolce&Gabbana torna a colorare l’area della piscina dell’Hotel Cala di Volpe, una delle piscine di acqua salata più grandi d’Europa, con i decori multicolore della fantasia Carretto Siciliano, in uno scenografico omaggio al patrimonio artistico e culturale italiano. Teli mare in morbido cotone, vasi dipinti a mano e cabane decorate: ogni dettaglio è pensato per offrire un momento di benessere, trasportando la mente in un universo mediterraneo ricco di colore e tradizione. Completa il progetto anche il pop-up store, dove scoprire una speciale selezione di abbigliamento e accessori. Per la prima volta quest’anno, Dolce&Gabbana personalizzerà l’Atrium Bar, cuore pulsante dell’hotel e una delle terrazze più fotografate in Costa Smeralda: un’oasi intima incorniciata da archi sinuosi e dall’atmosfera spiccatamente glamour. Un punto di incontro privilegiato tra mare, charme e mondanità.