Moda

Gen 17 DHRUV KAPOOR: THE EMBRACER, UN MIX DI COLORI E MOTIVI

Dhruv Kapoor presenta The Embracer, una giustapposizione di mentalità ai poli opposti, che trovano la loro sincronia attraverso abbinamenti inusuali. Un vibrante mix di colori e motivi che fondono con naturalezza tradizione e tecnologia, portando sulle scene una nuova estetica adatta alla società moderna. La collezione esplora i molteplici volti di ciò che siamo: dai tagli sartoriali asimmetrici ai pantaloni sportivi slouchy, dalle tute oversize al denim sdrucito. Sempre con due costanti: l’audace gioco di proporzioni e l’ampia gamma di tessuti, in parte riciclati e in parte recuperati.

I motivi a natura morta aprono un mindset di totale quiete, con un lieve tocco aggressivo dato dalle pennellate più vivide. I ricami realizzati a mano da artigiani indiani, come il cuore fiammeggiante, le grandi foglie e le teste pluridimensionali, mettono in affascinante correlazione diverse tecniche e materiali.

Per l’occasione, continua la speciale collaborazione con il produttore di scarpe italiano Marsèll, che apporta alla collezione un mix di creatività, maestria artigianale e stile. Insieme a lui, Huma Eyewear, che fonde alla perfezione tradizione e modernità, e il marchio cult di gioielleria Bijules di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top