Sport

Gen 28 DIADORA LANCIA LA NUOVA SCARPA DA RUNNING MYTHOS BLUSHIELD VOLO

di Redazione

Il running Diadora prende il volo. La categoria conferma il suo grande successo di mercato introducendo un nuovo modello esclusivo nella sua offerta: Mythos Blushield Volo, il modello più leggero della famiglia Blushield.

Dal peso di appena 300 grammi (245 per la donna), Mythos Blushield Volo è concepita per soddisfare le esigenze dei runner che, oltre alla leggerezza, ricercano comfort e ammortizzazione. Grazie alla nuova silhouette della midsole, Blushield Volo garantisce infatti un’ammortizzazione dinamica, una corsa equilibrata, un’ottima aderenza, senza rinunciare a comfort e leggerezza. Pur essendo il modello più leggero della famiglia Blueshield, è in grado di soddisfare un ampio pubblico di consumatori grazie alla perfetta combinazione di comforto, leggerezza e ammortizzazione. Questo risultato è ottenuto grazie all’utilizzo del materiale della tomaia (nylon air mesh ultraleggero) e al lavoro sul design della suola che presenta la speciale mescola antiusura duratech 5000 nel tallone e gomma espansa nell’avampiede per dare maggiore ammortizzazione e aderenza.

Il design è unico e dall’inconfondibile stile italiano. I dettagli d’impronta lifestyle presentano elementi che ricordano l’ambiente urbano, come le strisce in 3M laterali che richiamano le strisce pedonali, mentre Il battistrada “4 Stagioni” garantisce un grip ottimale. Disegnata in Italia, la variante colore di stagione richiama la storica bellezza del “Bel Paese”.

La campagna è stata scattata presso Aero Gravity Milano, l’unica galleria del vento verticale in Italia che permette di sperimentare l’emozione del volo. Due runner, in total outfit Diadora, sono pronti a volare vincendo la forza di gravità. La corsa sospesa nella camera del volo, racconta ispirazione e caratteristiche della scarpa, sottolineandone la leggerezza, la dinamicità e la risposta unica al gesto atletico.

Preparatevi a volare a partire da febbraio 2021 online e presso i rivenditori specializzati.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top