Gusto

Mag 18 DIESEL FARM LANCIA IL PRIMO VINO GENDERLESS

Diesel Farm lancia una novità sul mercato vinicolo: il primo vino ‘no gender’. Dalla nuova interpretazione di tre grandi protagonisti internazionali come il Pinot Nero, il Merlot e il Cabernet Sauvignon, nasce RRosé. Un’idea che prende vita dalla volontà di sentirsi liberi dai limiti che ci poniamo ogni giorno. Non esistono sesso, cultura, religione. Non esiste la diversità.  

“La chiave segreta della libertà è essere sé stessi”, dice Renzo Rosso, fondatore di Diesel, a proposito del nuovo RRosé, un vino dalle sfumature del lusso alla portata di tutti, senza nessuna distinzione.

RRosé è essere sé stessi e amare ciò che si è – senza definizioni preconcette. RRosé è un vino che non prende posizione, non è né bianco né nero, è un punto di incontro, un’esperienza unica che predilige la ricerca della qualità ed è prodotta con cura e amore per la natura. Un vino totalmente biologico ed ecosostenibile, prodotto interamente sulle colline di Marostica, da condividere nei momenti spensierati di una gita in barca, un picnic tra le risate degli amici più stretti, al brindisi del tramonto con la persona amata, o a pranzo con tutta la famiglia.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top