Moda

Mag 21 DIESEL LANCIA MOON, IL MODELLO OPERATIVO OMNI-CHANNEL

Redazione

Diesel annuncia il lancio del progetto MOON: un nuovo modello operativo omni-channel progettato per favorire (e semplificare) in maniera significativa le proprie operazioni di retail digitale, offrendo al contempo ai propri clienti in tutto il mondo un’esperienza totalmente fluida.

MOON supera le definizione di ‘canale di business’, garantendo l’integrazione dei diversi canali di comunicazione e di vendita, e creando un’innovativa vetrina virtuale. Offre ai consumatori un’esperienza di shopping completa, fluida e semplice, con opzioni d’acquisto illimitate: consegna e ritiro in giornata, e offerta illimitata indipendentemente da dove si trovi il cliente. Le opzioni d’acquisto del consumatore sono illimitate, perché tutto lo stock globale di DIESEL verrà inserito e sarà acquistabile in questo modello che fa leva sull’e-commerce e su tutti i punti vendita diretti, con accesso a qualsiasi ora e in tutto il mondo.
Per la prima volta DIESEL ha assunto il controllo totale di tutte le sue operazioni e-commerce e omni-channel che prima erano esternalizzate.
In virtù degli importanti investimenti di tempo, risorse e tecnologie, acquisendo importanti conoscenze nell’ambito digital e omni-channel, MOON abbraccia un modello operativo agile – per il presente, per il prossimo futuro e per il lungo termine.

 

.
.
Top