Stile

Gen 11 DIESEL SI ALLEA CON LODES

di Redazione

A seguito dell’accordo di licenza quinquennale, LODES, storica azienda italiana di illuminazione decorativa, e il brand internazionale DIESEL annunciano il lancio della linea Diesel Living with Lodes.

L’accordo prevede la produzione e la commercializzazione a livello mondiale di collezioni di prodotti per illuminazione disponibili nei negozi selezionati di tutto il mondo da gennaio 2021.

Compongono la collezione tre novità esclusive (Flask, Vinyl e Urban Concrete) e cinque versioni rinnovate di altrettanti best seller.

I due protagonisti della partnership esternano la loro soddisfazione nella concretizzazione di questo accordo.

Massimiliano Tosetto, Direttore Generale di LODES, commenta: “In questa collaborazione, LODES apporta 70 anni di know-how tecnico e di innovazione produttiva, insieme ad una solida conoscenza del settore dell’illuminazione internazionale e un servizio clienti consolidato”.

Andrea Rosso, Direttore Creativo di Diesel Licenses ha commentato: “I nostri partner sono importanti per noi e siamo felici per il lavoro che realizziamo con tutti loro. È fondamentale condividere lo stesso obiettivo e la stessa curiosità per l’innovazione, anche quando è irraggiungibile. Fin dall’inizio di questa collaborazione, abbiamo condiviso con LODES la stessa passione e la stessa carica di energia, il che ha reso più facile immaginare degli obiettivi condivisi per il futuro dell’abitare”.

..
Top