Moda

Mar 10 DIOR E L’UNESCO: LA CONFERENZA GLOBALE SULL’INCLUSIONE E LA PARITÀ DI GENERE

L’8 marzo 2023, Dior e l’UNESCO hanno ospitato l’ultima edizione della UNESCO & Women@Dior Global Conference. L’evento ha celebrato temi al centro delle priorità di Women@Dior, come l’istruzione, l’inclusione e la parità di genere. L’incontro si è svolto presso la sede dell’UNESCO a Parigi.

I mentori, leader del Gruppo LVMH, di Dior e dell’UNESCO hanno parlato insieme a personaggi pubblici di grande ispirazione e a coloro che lavorano per i diritti delle donne nel mondo degli affari e dell’arte, tra cui Mina Kavani, attrice franco-iraniana, e Hafsat Abiola, presidente dell’organizzazione Women in Africa.

Al termine di questa occasione speciale, una giuria d’eccezione – presieduta da Maria Grazia Chiuri e accompagnata dall’occhio esperto di Loïc Prigent – ha selezionato i vincitori del Progetto Dream for Change, un’iniziativa a favore dell’indipendenza delle ragazze nelle loro comunità locali.

La giornata è stata scandita dalle performance musicali del duo Ibeyi, da (ri)vivere e condividere online a partire dal 13 marzo, attraverso una serie di video trasmessi sul sito ufficiale Women@Dior, oltre che sugli account LinkedIn e sui canali YouTube di Dior.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top