Stile

Gen 28 DISEGNA IL FUTURO: 3 VASI D’ARTISTA A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE IEO-MONZINO

Da un’idea di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo e Francesco Bonami, Disegna il Futuro è il nuovo progetto di raccolta fondi realizzato dalla Fondazione IEO-MONZINO. 

L’iniziativa si avvale della collaborazione di tre architetti di fama internazionale, Antonio Citterio, Kengo Kuma e Patricia Urquiola, scelti per realizzare tre vasi in edizione limitata e firmata di solo 100 esemplari.

“Durante gli anni della mia presidenza ho potuto conoscere da vicino il lavoro di medici e ricercatori di IEO e MONZINO che si dedicano quotidianamente con passione e professionalità a svolgere il loro straordinario lavoro. Hanno bisogno del sostegno di noi tutti, affinché sia possibile mantenere altissimi standard di innovazione e assistenza, garantendo un continuo sviluppo della Ricerca clinica e sperimentale, donando speranza a migliaia di persone” dichiara Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Presidente Fondazione IEO-MONZINO “ed è anche grazie a iniziative come questa che possiamo vincere sfide sempre più complesse”.

Per ottenere un set completo dei vasi d’artista, contribuendo così alla Ricerca oncologica e cardiovascolare con una donazione a sostegno della Fondazione IEO-MONZINO, basta visitare il sito https://bit.ly/3m0gyc3 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top