Stile

Feb 07 DITRE ITALIA: IL DIVANO SANDERS UNIVERSE IN MOSTRA DA BANNER PER LA MFW

Dal 22 al 28 febbraio, in occasione della Milano Fashion Week, il divano Sanders Universe di Ditre Italia signed by Tiziano Guardini sarà protagonista dell’allestimento di BANNER, la boutique womenswear del gruppo Biffi Boutiques situata in Via Sant’Andrea a Milano, progettata dall’architetto Gae Aulenti.

Spazio espositivo ricercato e contenitore di una creatività sofisticata, BANNER rappresenta la cornice ideale per ospitare il divano ultra-green  Sanders Universe di Ditre Italia.

Il divano si distingue per il rivestimento in tessuto totalmente green disegnato e firmato dallo stilista Tiziano Guardini, definito Sustainable Fashion designer grazie al suo impegno verso un futuro ambientale migliore.

A completare l’installazione, la capsule Peace di mini abiti in seta non cruenta realizzata da Tiziano Guardini in esclusiva per Biffi Boutiques: tessuti impalpabili, bio e creati rispettando il ciclo evolutivo del baco da seta, prendono vita grazie al motivo ad onda tanto caro allo stilista, creazioni leggere e colorate che dialogano con Sanders Universe e con lo spazio espositivo della boutique BANNER.

“Ogni persona è parte di connessioni, più o meno visibili, e le azioni di ciascuno ne influenzano l’intera struttura. Basta fermarsi ad ascoltare quello che la nostra vita già sa, ovvero che l’Universo è dentro di noi”, così Tiziano Guardini racconta la visione del divano Sanders Universe, caratterizzato da tessuti che rappresentano la circolarità dei pianeti che si intersecano e cambiano in base a come i moduli del divano vengono disposti, creando dieci combinazioni differenti.

.
.
Top