Moda

Set 19 DODO: LA COLLEZIONE DI GIOIELLI CHE CELEBRA LA FORZA DELLE PAROLE

Nata dall’incontro con la tatuatrice, designer e artista eclettica Ylenia Fabiano, DoDo lancia la nuova collezione di gioielli in argento DoDo x te.loscrivoio, un progetto unico che prende vita dalla forza delle parole: quelle che restano, impresse sulla nostra pelle come un tatuaggio o incise su un gioiello che ci accompagna per sempre.

Lo stile minimal e inconfondibile di Fabiano è legato all’attento uso delle parole che per Dodo ha personalmente scritto a mano, incise nella sua grafia con un sofisticato processo su ogni gioiello. Ad accompagnarla nel lancio della collezione, quattro nuovi volti poliedrici, diversi per anima e background ma uniti dalla continua ricerca di istintività e creatività.

Ambassador come l’attrice di origine cubana Chabeli Sastre Gonzalez: nata all’Havana, si trasferisce in Italia giovanissima, a Roma, dove continua gli studi di danza e comincia quelli di recitazione. Ottiene così il suo primo ruolo nella serie tv Baby, che la conferma per ben tre stagioni su Netflix, dove appare anche nel film La svolta di Riccardo Antonaroli.

È dalla Roma ancora onirica e nostalgica che parte anche il viaggio di Aurora Rossa Manni, consulente creativa e art director per i Måneskin. Da sempre interessate alle narrazioni di moda, costume, sociologia e semiotica unite ai linguaggi del cinema e della musica, la sua missione è quella di raccontare storie attraverso le immagini.

Simone Pollastri, creator modenese ventitreenne con base a Milano, lavora come videomaker destreggiandosi tra il mondo della moda, dello sport estremo e del lifestyle. 

Infine, Lorenzo Sutto, modello romano e cantante, prima con la band Red Bricks Foundation, nota per la partecipazione a X Factor 12, e dal 2020 con il duo European Vampire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top