Moda

Apr 17 DOLCE & GABBANA ALLA DESIGN WEEK

  • GenD, Volume 2 

Il secondo capitolo del Progetto Gen D rappresenta un’evoluzione del primo capitolo e nasce dalla precisa volontà di Domenico Dolce e Stefano Gabbana di traslare nel campo dell’arredamento la stessa apertura verso il futuro che, negli anni, hanno dimostrato supportando attivamente il talento di giovani stilisti. L’essenza del progetto, che risiede nella creazione di un ponte culturale tra i designer selezionati e l’antica sapienza dell’artigianato Made in Italy, consente loro questa volta di sperimentare la commistione tra la tradizione italiana e le realtà manifatturiere proprie dei loro paesi d’origine. I designer provenienti da tutto il mondo sono stati selezionati dalla curatrice Federica Sala.

           La mostra sarà aperta al pubblico dal 16 al 21aprile dalle ore 10 alle 19 presso Broggi 19, previa iscrizione su dolcegabbana.com/home/

  • DOLCE&GABBANA CASA 

Dolce&Gabbana Casa ha proposto i nuovi elementi d’arredo della collezione Dreaming, realizzati in partnership con Luxury Living Group, e il tema Verde Maiolica per i complementi.

            L’esposizione sarà aperta al pubblico dal 16 al 21 di aprile dalle 10 alle 19 presso Broggi 23, previa iscrizione su dolcegabbana.com/home/

  • DOLCE&GABBANA & BIALETTI

Dopo il successo della linea Carretto Siciliano e della Moka Oro in edizione speciale, Dolce&Gabbana e Bialetti proseguono la loro collaborazione presentando la nuova collezione Blu Mediterraneo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top