Moda

Apr 17 DOLCE&GABBANA DIVENTA PARTNER ISTITUZIONALE DEL FAI FINO AL 2026

Dolce&Gabbana diventa partner istituzionale del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano a supporto della valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e ambientale d’Italia. Le due realtà costruiranno un percorso sinergico di iniziative volte a promuovere l’impegno a favore della tutela delle bellezze e del patrimonio del Paese sulla base dei loro valori comuni: italianità, cultura, tradizione, educazione e bellezza.

Fin dalla sua fondazione, Dolce&Gabbana riconosce e promuove l’eccellenza delle tante maestranze artigiane d’Italia e delle bellezze artistiche e architettoniche del territorio. Ed è nel solco di questo legame con il territorio che si inserisce la relazione privilegiata che Dolce&Gabbana intrattiene con il Fondo per l’Ambiente Italiano. Un legame che si concretizza oggi con l’ufficializzazione della partnership per il periodo 2023 – 2026 e che rappresenterà un’ulteriore opportunità per promuovere la cultura e le tradizioni d’Italia coinvolgendo la comunità e contribuendo attivamente alla creazione di valore sociale.

In occasione della Design Week di Milano, Dolce&Gabbana celebrerà questa nuova sinergia con un allestimento speciale delle vetrine delle boutique in città e la presentazione di contenuti realizzati in esclusiva per la Virtual Room dello store Dolce&Gabbana Casa in Corso Venezia 7, che metteranno in dialogo alcuni dei Beni della Fondazione con l’universo creativo del brand.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top