Bellezza

Feb 07 DOLCE&GABBANA PORTA AL SUO INTERNO IL BEAUTY: ALFONSO DOLCE ALLA GUIDA DELLA NUOVA SOCIETÀ

Dolce&Gabbana ha annunciato la nascita di Dolce&Gabbana Beauty S.r.l. Questa nuova società, all’interno del portfolio del Gruppo, assumerà il controllo diretto della produzione, distribuzione e vendita delle sue linee di fragranze e make-up. Avrà sede a Milano e sarà guidata da Alfonso Dolce, Presidente e Amministratore Delegato, e Gianluca Toniolo, Amministratore Delegato Operativo.

“La costituzione di Dolce&Gabbana Beauty è un passo importante nel continuo sviluppo degli asset, delle competenze e delle responsabilità del Gruppo. Questo passaggio è un aspetto di una strategia più ampia e di lungo termine che ci vede impegnati a consolidare, coltivare e promuovere le eccellenze artigianali e manifatturiere del nostro meraviglioso Paese, e non solo, all’interno dello stesso progetto industriale – ha dichiarato Dolce – L’internalizzazione del business Beauty all’interno del più ampio progetto Dolce&Gabbana consentirà inoltre di far evolvere la brand experience in un linguaggio unitario e rinnovato che unisce moda e bellezza. Questa nuova struttura comporterà anche una crescita significativa dell’organico aziendale. L’assunzione di nuove figure professionali altamente specializzate è necessaria al fine di guidare un importante consumo indotto, diretto e indiretto, sull’intera filiera”.

“Dolce&Gabbana Beauty nasce per regalare esperienze uniche agli amanti della bellezza nel mondo. Da un marchio profondamente italiano, un omaggio a tutti coloro che vogliono respirare, vivere e sognare l’Italia, attraverso creazioni che esprimono i valori e l’artigianalità del nostro popolo. Nel nuovo quartier generale milanese, una squadra internazionale di giovani talenti, con il supporto di partner produttivi e distributivi d’eccellenza, interpreterà la visione della bellezza di Dolce&Gabbana: eterna, istintiva e gioiosa”, ha aggiunto Toniolo.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top