Moda

Giu 26 DOLCE&GABBANA SBARCA NEI BEACH CLUB EUROPEI CON IL TAKE-OVER DG RESORT

Per l’estate 2023, Dolce&Gabbana porta il suo stile inconfondibile nei beach club più esclusivi d’Europa con il take-over creativo DG Resort.

Capri, Taormina, Marbella e St. Tropez sono le destinazioni scelte da Dolce&Gabbana per il progetto.

Capri ospita lo storico Grand Hotel Quisisana e il suo resort, che questa estate si veste con i colori della fantasia Blu Mediterraneo. Tra i giardini di aranci e il panorama sui Faraglioni, spiccano le tonalità del bianco e del blu della tradizionale maiolica, esaltando l’atmosfera delle più autentiche vacanze italiane.

Anche il San Domenico Palace, A Four Seasons Hotel di Taormina, il pittoresco ex monastero arroccato sul Mar Ionio raccontato dai più illustri viaggiatori di ogni tempo, si colora del bianco e dell’azzurro della stessa fantasia maiolica. Dolce&Gabbana personalizza per questa stagione l’intera area della piscina dell’hotel e la sua terrazza: un luogo dal fascino unico, dove la visione del mare si estende a perdita d’occhio.

La perla della Costa del Sol, Marbella, è una cittadina caratterizzata da una vivacità unica, che nel tempo l’ha resa una delle mete più ambite della terra andalusa. Dolce&Gabbana porta i suoi codici iconici a La Cabane, un iconico beach club parte del resort Los Monteros. Lì, il famoso chef tre stelle Michelin Dani García si è lasciato ispirare dalla bellezza della maiolica, caratteristiche del sud Italia. Mentre il beach club sarà oggetto di un importante take-over Blu Mediterraneo, compreso un esclusivo pop up store con la stessa creatività, il ristorante presenterà una dolce sorpresa: uno spazio gastronomico a tema Carretto Siciliano.

Sinonimo di lusso, mondanità e paesaggi mozzafiato, St. Tropez è la punta di diamante della Costa Azzurra. Casa Amor, il celebre beach club dal gusto bohèmien della città, sulla spiaggia di Pampelonne, è la location scelta da Dolce&Gabbana per rileggere in un’insolita chiave la fantasia Carretto. I fregi e le decorazioni multicolori della tradizione siciliana dialogheranno con i colori caldi degli arredi e i loro materiali naturali, in una combinazione dal fascino inaspettato.

Ph: @thibaud.gegeor

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top