Moda

Lug 28 DOLCE&GABBANA SOSTIENE IL DESIGNER INGLESE MATTY BOVAN

Nel solco del loro impegno per la valorizzazione dei giovani talenti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana supportano il designer inglese Matty Bovan.

L’estetica di Matty Bovan trova numerose corrispondenze con l’universo creativo di Dolce&Gabbana. Il designer ha iniziato a confrontarsi con il duo di stilisti e a lavorare a fianco degli uffici stile della casa di moda alla sua nuova collezione, che verrà presentata a settembre 2022 a Milano in occasione della prossima Fashion Week.

Dolce&Gabbana renderà possibile il progetto nella sua intera organizzazione, dalla fornitura di tessuti e materiali, alla realizzazione della collezione, fino al suo debutto in passerella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top