Stile

Lug 09 DOLCE&GABBANA: TAKE SAN DOMENICO PALACE DI TAORMINA

Per l’estate 2024. l’inconfondibile firma di Dolce&Gabbana torna al San Domenico Palace, Taormina, A Four Seasons Hotel con l’esclusivo take-over estivo DG Resort e la nuova pop-up boutique nel cuore dell’ex monastero, oggi iconico indirizzo dell’alta ospitalità Four Seasons Hotels & Resorts, in Sicilia. 

Situata sulla costa occidentale della Sicilia, sospesa tra le rocce e il mare, Taormina colpisce per i suoi paesaggi mozzafiato, le bellezze marine e i monumenti storici, che sin dal XVIII secolo l’hanno resa un’importante meta del Gran Tour dei più illustri viaggiatori.

Tappa imperdibile di questo viaggio è stato il San Domenico Palace Hotel – con la sua storia iniziata nel 1896 – divenuto presto un indirizzo irrinunciabile per reali, scrittori, artisti, fino alle star di Hollywood; questo luogo è da sempre custode della meraviglia di Taormina e oggi, grazie al brand Four Seasons, anche simbolo internazionale dell’ospitalità siciliana nel mondo.

L’affascinante ex monastero arroccato sul mar Ionio per l’estate 2024 torna a vestirsi del bianco e dell’azzurro della fantasia Blu Mediterraneo, tra le più rappresentative dell’universo creativo di Dolce&Gabbana. Questa particolare stampa, un tributo ai valori del Fatto a Mano che affonda le sue radici nel Sud Italia, invade gli spazi della piscina a sfioro a picco sul mare e la sua terrazza, per rivivere le antiche tradizioni italiane e immergersi nelle atmosfere siciliane più autentiche.

Per la prima volta, inoltre, il take-over di quest’anno completa il viaggio nell’universo lifestyle di Dolce&Gabbana con una speciale pop-up boutique allestita in uno degli spazi più preziosi e suggestivi del San Domenico, nel cuore dell’ex convento, dove un tempo si trovava l’antica sacrestia, custode dei sacri tesori.

L’oro è protagonista assoluto dello spazio nuova boutique, dove gli ospiti possono scoprire una speciale selezione di abbigliamento e accessori Dolce&Gabbana, tra cui alcune proposte create in esclusiva per questo luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top