Sport

Gen 03 DOLE ITALIA AL FIANCO DI U.S. CREMONESE NEL CAMPIONATO DI SERIE A

Dopo la sosta per i Mondiali in Qatar e le feste natalizie, riparte il Campionato di Serie A 2022-23 e Dole Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, si prepara a supportare, con ancora più energia, l’Unione Sportiva Cremonese, di cui è Silver Partner.

Dole Italia sponsorizza la Prima Squadra di Cremona e la sostiene in questa ripresa della stagione calcistica, che si preannuncia ricca di emozioni e che la vedrà affrontare sul campo di casa lo Juventus Football Club. 

Da sempre promotrice di uno stile di vita sano e attenta al benessere psico-fisico della persona, Dole Italia ribadisce il suo sostegno per la formazione grigiorossa con la quale condivide i valori positivi legati al mondo sportivo, quali impegno, condivisione, inclusione, rispetto e il desiderio di regalare nuove emozioni ai tifosi. 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top