Sport

Apr 01 DOLE ITALIA E DDS-7MP TRIATHLON TEAM INSIEME PER MIGLIORARE LA PERFORMANCE

Dole Italia e gli esperti del DDS-7MP Triathlon Team sono scesi in campo per supportare i giornalisti di due testate mainstream, Sara ed Ernesto, negli allenamenti che li porteranno ad affrontare per la prima volta la sfida della Telepass Milano Marathon 2022 (che si terrà il 02 aprile nella città meneghina), fornendo loro un workout personalizzato.

Una combinazione speciale tra le due Aziende volta a rafforzare lo stretto legame esistente tra esercizio fisico e alimentazione: da una parte la valutazione e il miglioramento della capacità e del livello atletico, dall’altra l’aspetto nutrizionale, fondamentale nello svolgimento dell’attività fisica e nel recupero successivo.

Grazie, infatti, all’allenatore Fabio Vedana, coach ed esperto di sport di endurance, in queste giornate che precedono l’evento, Sara ed Ernesto stanno ricevendo supporto e indicazioni mirati per raggiungere il coordinamento motorio corretto, necessario a compiere una corsa equilibrata e sicura e raggiungere il massimo delle prestazioni anche attraverso un allenamento mentale.

E la frutta non può mancare! In particolare, la Banana Premium Dole, carburante necessario per lo sforzo fisico e corroborante in grado di facilitare la ripresa al termine della competizione, agevolando lo smaltimento dell’acido lattico prodotto e la riparazione dalle infiammazioni e dallo stress ossidativo.

.
.
Top