Bellezza

Nov 11 DOLOMIA: SIERO RIGENERANTE NUOVA LUCE

di Redazione

Dolomia interpreta e dà voce alla bellezza ed alla traversalità dell’universo femminile. La donna Dolomia sceglie il Siero Rigenerante Nuova Luce perchè mette in sinergia la forza della natura, grazie ai preziosi principi botanici del giardino officinale dolomitico, con la sua forza interiore. Nella sua splendida maturità, la donna Dolomia  sa come gestire questo delicato equilibrio esteriore ed interiore e trova nella complicità dei preziosi oli vegetali della linea Pfhyto Infusion, un’alleata capace di esprimere quell’energia al femminile capace di generare forza e dolcezza, potenza e fragilità; un’alchimia complessa che le donne applicano in ogni momento della loro giornata, in cui fatica e competizione devono essere allineate anche a flessibilità e determinazione.

Siero Rigenerante Nuova Luce è l’alleato perfetto per promuvere la vitalità cutanea e riattivare la naturale forza antiossidante della pelle. L’esclusiva filosofia cosmetica Natural Balance risveglia la potenzialità della pelle nel rispetto del bio ritmo cutaneo.
Ispirandosi alla forza rigeneratrice della natura dolomitica, vero e proprio “Laboratorio di alta bellezza”, il Siero Rigenerante Nuova Luce attiva la “resilienza cutanea” ovvero quella profonda capacità detossinante ed energizzante caratteristica dei meccanismi primordiali cellulari. Fitoestratti e booster botanici agiscono per migliorare il benessere della pelle, per ritrovarne l’equilibrio e prevenire l’invecchiamento da radicali liberi.

Il Siero è in vendita in farmacia.

.
.
Top