Bellezza e Benessere

Apr 28 DOLOMIA SKIN CARE: OSSIGENARSI CON LA LINEA LINFA DETOX

I trattamenti Linfa Detox rivelano una pelle più forte, vitale e rimpolpata. Agiscono sui due bisogni primari della cute: la detossinazione e ossigenazione ciclica e l’idratazione profonda.

Tra le novità Linfa Detox crema ossigenante è una crema sorbetto dalla texture fresca e leggera. Riattiva i processi essenziali per una pelle più forte e vitale, favorendo detossinazione e ossigenazione. Un complesso di alginato, pullulano e  acido ialuronico rilasciano in modo costante e graduale le componenti idratanti attive  impediscono alle molecole inquinanti di penetrare negli strati cutanei difendendo la pelle dalle aggressioni esterne. Il colorito appare più roseo e luminoso, la pelle è visibilmente più forte e rimpolpata.

fitocomplesso : scutellaria alpina antiossidante, illuminante,rinforzante. radice di tarassaco innesca il Natural Balance®: ciclo continuo di detossificazione e ossigenazione che riattiva il fisiologico processo antietà delle cellule cutanee. Mix multiminerale attivo crono-energizzante di Rame, Magnesio e Zinco. Stimola il metabolismo e la respirazione cellulare portando energia e vitalità alle cellule.

La maschera in tessuto di bambù della linea Linfa Detox è un concentrato di attivi rimpolpanti. Infonde idratazione profonda e duratura mentre ricarica di freschezza. Distende subito i segni di stanchezza e rinforza la funzione di barriera ripristinando l’elasticità.  In soli 10 minuti la pelle è vitale, luminosa, rimpolpata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top