Bellezza e Benessere

Mag 13 DOLOMIA: UN NUOVO PRODOTTO PER LA LINEA LINFA DETOX

Dolomia introduce nella linea Linfa Detox il Concentrato Notte: un siero leggero a penetrazione profonda e rapida ottenuto con il 95,6% di ingredienti di origine naturale, che de-stressa e ripara la pelle.

Al cuore della formula, il fitocomplesso Linfa Detox costituito dal trittico:

  • Estratto di Scutellaria Alpina – che svolge un’intensa azione antiossidante e rivitalizzante; 
  • Mix Multiminerale – una sinergia di 3 minerali (Zinco, Rame e Magnesio) che stimola l’ossigenazione e l’equilibrio cutaneo;
  • Radice di Tarassaco – da sempre apprezzata in fitocosmesi per la sua azione detossinante, ossigenante e preventiva dell’invecchiamento

Al fitocomplesso Linfa Detox i Laboratori Dolomia hanno affiancato l’Estratto di Lavanda ibrida ad azione topica e aromaterapica: migliorarla qualità e durata del sonno, grazie a un’aumentata produzione di melatonina, e aiuta a migliorare le difese cutanee, regolando la risposta infiammatoria.

Il Concentrato Notte, quindi, promuove i 5 meccanismi di riparazione chiave: Ossigena i tessuti; Rinforza la funzione di barriera; Idrata profondamente; Aumenta la luminosità; Riduce i segni di stanchezza. È l’alleato ideale per la detossinazione e la riparazione notturna.

Il Concentrato Notte della linea Linfa Detox di Dolomia è adatto a tutti i tipi di pelle, ha una fragranza ristoratrice che distende i sensi e si presenta con una consistenza leggera, piacevole al tatto e facile da applicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top