Stile

Giu 09 DOMINGO GROUND INCONTRA MOVIMENTO CLUB PER PRESENTARE ORIGINS

GROUND, pratica, laboratorio e piattaforma di ricerca sulla comunicazione e nuova parte integrante dell’hub strategico Domingo che la lancia come open innovation, apre per la prima volta le sue porte al pubblico e in occasione della Milano Design Week incontrando Movimento Club con il suo progetto e mostra: Origins.

Origins, la mostra prodotta da Movimento Club e presentata per la prima volta in occasione della Collectible Design Fair di Bruxelles, debutta ora a Milano e sarà ospitata da GROUND dal 7 al 12 giugno 22, in Via G. Sirtori 6, durante la MDW.

Più di 16 creazioni provenienti da paesi lontani come Australia, Corea del Sud, Russia o Messico abbracciano diversi linguaggi e forme espressive capaci di trascendere il luogo fisico, perché le origini sono in tutti i luoghi che consideriamo intimi, nostri, ai quali apparteniamo.

SashaxSasha ad esempio, ha progettato una seduta in legno, Federica Elmo si racconta attraverso il dininig table Onda o le “origini” di Artefatto vivono nel carpet colorato. E ancora Pingu è l’aggiunta giocosa di Secolo a qualsiasi ambiente, offrendo un posto per un drink o un posacenere accanto alla sedia e gli oggetti inediti in resina Gobbetto di Studio X esplorano nuove forme e dimensioni.

Obiettivi e visioni comuni hanno reso spontanea l’interazione tra i due progetti indipendenti e innovativi GROUND e Movimento Club che diventano un tutt’uno: un ecosistema virtuoso.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top