Sport

Mar 30 DONATION LEAGUE: IL CAMPIONATO SOLIDALE

Redazione

I giocatori non possono scendere in campo ma lo fanno i loro tifosi, con il loro cuore. Donando e sostenendo la ricerca si può far vincere alla squadra del cuore il campionato della solidarietà. A questo “campionato solidale” partecipano tutti i tifosi delle squadre di serie A. Il coronavirus non può cancellare l’entusiasmo delle tifoserie, la passione per la propria squadra del cuore. Il campionato continua sul “campo” delle donazioni.

Le donazioni raccolte sono destinate al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell’ospedale Luigi Sacco per lo sviluppo dei farmaci per la cura del coronavirus e la ricerca del vaccino (Prof. Massimo Galli).

Nella piattaforma per le donazioni è inserito un “menu a tendina” con il nome delle tifoserie/squadre partecipanti (serie A). Per ogni donazione, oltre ai dati classici (donazione, nome e e-mail), ogni donatore indica anche la sua squadra del cuore.

Per la DONATION LEAGUE è stato creato un sito www.donationleague.it dove viene pubblicata la classifica generale che si aggiorna ogni 5 minuti. Le donazioni vengono raccolte da GOFUNDME.com, il sito di raccolta fondi gratuito n.1 al mondo.

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top