Moda

Dic 17 Dondup e PT Torino annunciano la nomina del nuovo CEO

Dondup e PT Torino annunciano la nomina di Mauro Grange come Chief Executive Officer con effetto immediato, segnando un passaggio strategico per il rafforzamento della leadership e della crescita delle due realtà italiane.

Con una consolidata esperienza manageriale, Grange ha guidato con successo McIntosh Group e noti brand del fashion come Autry, ed è uno dei founding partner di Quadrivio Group, Made in Italy Fund I, fondo di Private Equity focalizzato su investimenti nei settori simbolo dell’eccellenza italiana, dalla moda al lifestyle, fino all’innovazione tecnologica e all’Intelligenza Artificiale.

Il nuovo CEO prende il posto di Matteo Anchisi, e guiderà Dondup e PT Torino in un percorso orientato a equity di marca, posizionamento strategico, innovazione e comunicazione, valorizzando l’heritage di ciascun brand e rafforzandone la presenza sui mercati nazionali e internazionali.

«Sono lieto di poter accompagnare in prima persona le aziende nella prossima fase di sviluppo», dichiara Mauro Grange. «Ci concentreremo sul rafforzamento delle collezioni e su una strategia di comunicazione incisiva per aumentare l’awareness. Dondup e PT Torino rappresentano eccellenze italiane, riconosciute per storia, qualità, ricerca e cura del dettaglio, e la comunicazione sarà centrale per trasformare e valorizzare ulteriormente i brand, generando ottime performance economiche».

Un cambio ai vertici che segna una nuova fase di crescita e consolidamento, puntando su innovazione, heritage e distintività dei brand italiani nel panorama globale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top