Dongfeng Motor Italia torna al Salone Auto Torino, in programma dal 26 al 28 settembre, con una presenza corposa grazie ai propri marchi Dongfeng, MHero e Voyah e alla loro ampia gamma di proposte, a motore termico e a propulsione elettrica. Star dell’evento sarà sicuramente la Dongfeng Box, la piccola elettrica destinata a diventare, grazie alle sue caratteristiche e al prezzo reso ancora più competitivo dalla prossima disponibilità degli incentivi statali, una delle grandi protagoniste del mercato italiano delle Bev.
Ad accompagnarla nell’area espositiva Dongfeng di piazza Castello saranno le anteprime europee Vigo, Suv a batteria compatto ma spazioso, e Mage L7, Suv di taglia grande con propulsione ibrida. In passerella anche i modelli Dongfeng già disponibili come la Mage con motore termico, il Suv Huge, la grande berlina sportiva elettrica 007 e la multispazio elettrica e ibrida plug- in 008.
Protagonista dello stand MHero in piazzetta Reale sarà invece un’altra anteprima europea, l’MHero 817, versione completamente rinnovata del poderoso MHero 1, esclusivo off-road dotato di quattro motori elettrici, per una potenza complessiva di quasi 1.100 CV e una coppia massima di 1.400 Nm. Voyah, infine, sarà presente sempre in piazza Castello con tre dei modelli della propria gamma, il Suv elettrico Free, la grande crossover a batteria Courage e l’elegante monovolume a sette posti Dream, a propulsione ibrida.