Mobilità

Nov 11 DOTT AGGIORNA LA FLOTTA A ROMA

Dott, operatore europeo fornitore di servizi di micromobilità in sharing, investe ulteriormente sulla Capitale e aggiorna la sua flotta: inizia infatti il rinnovo del parco veicolare di 2.500 monopattini con nuove caratteristiche volte a migliorare la sicurezza e l’efficienza ambientale del servizio.

Il nuovo modello, azzurro come le biciclette così da essere subito riconoscibile, è infatti dotato di sistemi tecnologici all’avanguardia che rispettano i più alti standard di sicurezza del mercato.

Il monopattino, oltre ad avere un ammortizzatore frontale e ruota anteriore più grande da ben 12 pollici, che garantiscono una maggiore stabilità minimizzando l’impatto in terreni sconnessi, è dotato anche di triplo sistema frenante, che permette di arrestare il mezzo in totale sicurezza.

Sono stati installati indicatori di direzione (frecce) su ogni mezzo, come richiesto dall’obbligo di legge. Il nuovo monopattino presenta, infine, luci frontali e posteriori sempre accese durante la corsa, e un porta cellulare in posizione verticale per viaggiare senza distrarsi, con entrambe le mani sempre sul manubrio. 

.
.
Top