Bellezza

Ago 29 DOUGLAS: HAIRCARE ROUTINE POST ESTATE

Il rientro dalle vacanze estive è spesso sinonimo di una chioma stressata da lavaggi frequenti e da fattori esterni, quali raggi UV, sabbia e salsedine. Douglas propone una selezione di prodotti, disponibili in store e online, che agiscono velocemente sui capelli rendendoli nuovamente morbidi e luminosi.

Maison Bio: Hair Maschera Remineralizzante. Una maschera capelli formulata con spirulina, adatta a lavaggi frequenti e pensata per un uso quotidiano, che agisce sulla cute con effetto curativo.

OUAI: Medium Hair Shampoo. Questo shampoo, formulato senza paraffina, pigmenti e coloranti, agisce sui capelli con azione idratante e ristrutturante.

OUAI: Fine/Medium Hair Treatment. Una maschera contenente burro di karitè, cheratina idrolizzata e pantenolo, che agisce sul capello contribuendo a ripristinarne l’idratazione, riparare i danni e aggiungere lucentezza a capelli fini e normali.

The Ordinary: Multi-Peptide Serum. Un siero concentrato per supportare la caduta dei capelli, rendendoli più spessi e folti. Formulato con 3 tecnologie diverse, Redensyl, Capixyl e Baicapil, rende la chioma più densa e sana, aumentandone il volume.

Pacifica Beauty: Scalp Love Rosemary Mint Serum. Questo siero per capelli aiuta a purificare e liberare la cute, grazie agli ingredienti contenuti nella formula, tra cui rosmarino, amamelide, estratti di timo e salvia, che agiscono con effetto lenitivo e idratante.

I prodotti di Maison Bio, OUAI, The Ordinary e Pacifica Beauty sono disponibili in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it.

.
.
Top