Bellezza

Nov 14 DOUGLAS: I PRODOTTI PER LA CURA DEL CONTORNO OCCHI IN INVERNO

Uno degli step fondamentali di ogni beauty routine che si rispetti è la cura della zona più delicata del viso: il contorno occhi ha bisogno, specialmente in inverno, di un trattamento speciale e attenzioni dedicate per prevenire e attenuare la presenza di rughe e segni d’espressione.

Da Douglas è presente un’ampia selezione di brand che propongono prodotti specifici pensati per prendersi cura di questa zona particolarmente delicata del viso.

Rodial. Snake Jelly Eye Patches: Questi patch per contorno occhi rilassano visibilmente la zona delicata e diminuiscono l’aspetto delle linee d’espressione, grazie ai potenti effetti del tripeptide SYN-AKE all’1%, che congelano attivamente le contrazioni muscolari donando un effetto rimpolpato e ringiovanito.

one.two.free! Hyaluronic Power Eye Patches: Realizzati al 100% con cotone naturale, questi patch occhi aiutano a sgonfiare e rassodare la zona delicata del contorno occhi. I semi di soia fermentati e gli acidi ialuronici a catena corta e lunga idratano intensamente e migliorano l’elasticità della pelle. L’effetto lifting è dato dal gelsomino e dal biancospino; mentre lo spilantono riduce efficacemente la comparsa di linee sottili e leviga la pelle.

Belif. Moisturizing Eye Bomb: La formula potente di questo contorno occhi offre idratazione intensa e dona un aspetto più luminoso e giovane alla zona sotto gli occhi. Con una consistenza leggera e rinfrescante leviga le rughe sottili e aumenta l’elasticità della pelle, grazie ai principi attivi fondamentali come erba della tigre e foglie di consolida.

Pacifica Beauty. Vegan Ceramide – Barrier Eye Cream: Un contorno occhi ideale per le pelli sensibili e secche. questo balsamo occhi utilizza ceramidi vegane che insieme all’estratto di radice di altea, con effetto calmante e levigante, e agli estratti nutrienti della calendula, si prende cura della pelle e rafforza la sua barriera protettiva naturale.

Keys Soulcare. Radiant Eye Cream: Una crema idratante per il contorno occhi che trattiene l’idratazione e aiuta a migliorare l’aspetto delle linee sottili con peptidi, olio di semi di girasole e foglia d’oro. Idrata, nutre e leviga visibilmente la zona delicata del contorno occhi, aiutando a ringiovanire ed energizzare l’aspetto delle occhiaie.

I prodotti di Rodial, one.two.free!, Belif, Pacifica Beauty e Keys Soulcare sono disponibili in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it.

.
.
Top