Bellezza

Mag 15 DR. HAUSCHKA: IL LIP BALM CONQUISTA JENNIFER ANISTON

Redazione

Attrice di talento, icona di stile e guru di bellezza: Jennifer Aniston è la regina della commedia americana e una grande fan dei trattamenti di bellezza. Tra questi, a conquistarla sarebbe proprio il brand Dr.Hauschka, da più di 50 anni leader nella produzione di cosmetici e trattamenti a base di piante officinali in grado di trasmettere alla pelle i benefici della natura. Dalla filosofia del brand nascono intere linee di prodotti con ingredienti 100% naturali e provenienti da agricoltura bio-dinamica, pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle in modo naturale ed efficace, senza rinunciare a qualità e fragranze riconoscibili.

L’attrice americana è un’assidua consumatrice e fan del brand, in particolare del balsamo per labbra, perfetto per rigenerare e proteggere le labbra screpolate, lasciando la pelle morbida ed elastica, proteggendola anche dalle aggressioni esterne. Una composizione preziosa di cere e oli vegetali nutre la pelle intensamente; antillide, calendula e iperico si prendono cura delle screpolature, vivificando la pelle soggetta a presentare rughe sottili. La polvere di seta pura contenuta nella formulazione regala morbidezza alle labbra. Avvolta da una nota di profumo caldo e delicatamente fiorito, la bocca sarà semplicemente bella e perfettamente curata.

Il balsamo labbra Dr.Hauschka è acquistabile nelle migliori profumerie, farmacie ed erboristerie.

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top