Stile

Feb 15 DRIADE: FABIO NOVEMBRE LANCIA LA LAMPADA MULTIFUNZIONE WELCOME

Si chiama Welcome l’ultimo oggetto del desiderio creato da Fabio Novembre per Driade. Si tratta di un accessorio nato dalle esigenze del tempo in cui viviamo dove la tecnologia ha preso il sopravvento, uno stesso strumento assolve più funzioni e il design diventa parte essenziale di ogni elemento che entra nelle nostre vite.

Welcome è infatti una lampada portatile e ricaricabile con emissione di luce diretta, ma non solo. Allo stesso tempo può diventare un centro tavola luminoso oppure un portaoggetti all’ingresso di un’abitazione. Parliamo di un oggetto che si adatta all’ambiente e alla vita di chi lo abita e che fa dell’accoglienza il suo leitmotiv.

Disponibile in bianco, nero e bordeaux, Welcome è un pezzo asciutto, quasi simmetrico, che si concede unicamente una decorazione in rilievo sul fusto e sulla base che evidenzia ancor di più le sue forme contemporanee.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top