Sport

Nov 17 DUA LIPA ENTRA NELLA PUMA FAMILY

di Redazione

La superstar mondiale del pop Dua Lipa è entrata a far parte della PUMA family e sarà il nuovo volto del business femminile del brand. Dua collaborerà con il Global Sports Brand per aiutare a ispirare le donne di tutto il mondo, non solo partecipando a campagne globali, ma attraverso importanti iniziative inclusive che le stanno a cuore.

“Sono così entusiasta della mia partnership con PUMA”, ha dichiarato Dua Lipa. “Dalle prove per gli show all’hiking in montagna, è importante sentirsi sempre a proprio agio e indossare i migliori prodotti. Ho già tante idee per i progetti e le campagne a cui prenderò parte che non vedo l’ora iniziare a lavorare con la mia famiglia PUMA”.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Dua nella nostra famiglia”, ha affermato Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di PUMA. “Siamo stati attratti dalla sua creatività, passione, determinazione e dal modo in cui entra in contatto con le donne. Ma soprattutto, ci siamo emozionati per il suo impegno e l’autentica determinazione per colmare il divario di genere e non vediamo l’ora di supportarla attraverso diverse iniziative di brand che abbiamo pianificato insieme. Pensiamo che incarni ciò che le consumatrici di oggi cerchino in una donna”.

PUMA dà il via alla sua partnership pluriennale con Dua Lipa come sponsor della presentazione della sua divertente esibizione virtuale “Studio 2054” dove sia lei che i suoi ballerini indosseranno PUMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top