Auto

Nov 03 DUCATI: NUOVO MONOPATTINO CON MT DISTRIBUTION

Ducati e Mt Distribuiton presentano il nuovo monopattino elettrico Pro-III, il più avanzato della gamma di micro-mobilità urbana Ducati.

L’accensione del mezzo avviene tramite la tecnologia Nfc, il metodo di connessione senza contatto. Pro-III è infatti dotato di un token che permette di avviare il monopattino semplicemente avvicinandolo al display, consentendone l’utilizzo solo al proprietario in possesso del chip. 

È dotato di un motore brushless da 350W in grado di fornire un picco di potenza da 515W e di una batteria potenziata da 468Wh che garantisce grande autonomia coprendo fino a 50 km con una sola carica.

L’esperienza di guida è resa ancora più sicura dalle ruote da 10” con pneumatici tubeless anti-foratura, dall’impianto frenante composto dal doppio freno a disco anteriore e posteriore e dalle luci a led che consentono di vedere anche in caso di scarsa luminosità e di notte. Infine, il telaio in magnesio garantisce leggerezza e resistenza e, assorbendo meglio le vibrazioni, rende l’uso del monopattino più confortevole.

Il display è dotato di una porta Usb che permette di ricaricare lo smartphone o altri dispositivi durante l’utilizzo. Grazie all’App Ducati Urban e-mobility, progettata e sviluppata da Italdesign, gli utenti rimangono costantemente aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo, come il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo. Inoltre è possibile accedere in tempo reale ai servizi di assistenza tecnica, anche tramite chat Whatsapp.

Il Pro-III è già disponibile presso i concessionari e nell’e-shop ufficiale Ducati, oltre che nei negozi e nei principali store online di elettronica di consumo e specializzati.

.
.
Top