Moda

Giu 07 DYNAMO THE GOOD COMPANY PARTECIPA A PITTI E DIVENTA UNA B CORP

A Pitti Uomo debutta la prima collezione estiva di Dynamo The Good Company, il marchio di abbigliamento outdoor nato a Dynamo Camp, il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia situato tra l’Appenino Tosco Emiliano, che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche per periodi di vacanza e svago.

Due le parole chiave nell’interpretare questa prima collezione estate:

FARE. BENE.

FARE. DYNAMO THE GOOD COMPANY si ispira all’azione –  quella dello staff e dei volontari, i “campers”  che durante le attività del Camp hanno la necessità di indossare capi dotati di  un’alta componente tecnica ma concepiti per essere prima di tutto comodi, semplici e funzionali, adatti a cambiamenti di condizioni climatiche e pertanto multifunzionali nel loro uso.

La collezione primavera estate 2024  ha una significativa predominanza di capispalla che gioca sulla duplicità, ovvero i modelli sono disponibili nella variante con maniche e senza maniche.

BENE. Come la ricerca dei materiali, che corrisponde alla necessita di avere dei capi performanti capaci di affrontare svariati impieghi dal più casual a quello più formale. 

La membrana WINDTEX è il tessuto con validi elementi tecnici e si presenta come un abbinamento di tre strati. È un validissimo tessuto antipioggia, antivento e traspirante. Disponibile in due versioni: capo spalla in felpa full zip con cappuccio, che lo rendo comodo, pratico e leggero e, oltremodo, performante. Oppure, in versione gilet smanicato senza cappuccio, in sintonia con un look più urban. 

Ma non è finita qui per Dynamo The Good Company, che a marzo 2023 ha conseguito la certificazione di B CORP, ottenuta per il significativo impegno e gli alti standard di performance sociale. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top