Moda

Gen 27 E.MARINELLA: NUOVA APERTURA A LONDRA

E. Marinella riapre le porte a Londra, tra le arcate in ferro ed in vetro della storica Burlington Arcade.

Molte sono state le aperture di boutique monomarca che si sono susseguite nel corso degli anni: partendo dalla prima bottega di Napoli, passando per Tokyo, Londra, Lugano, Milano, e selezionati punti vendita esteri quali Bergdorf Goodman a New York, Le Bon Marché Rive Gauche de Printemps a Parigi, Le Bon Génie a Ginevra, Sant’Eulalia a Barcellona.

Le vetrine della Riviera di Chiaia si posizionano nell’austera ed elegante galleria, crocevia dell’eleganza britannica ed internazionale, che fu commissionata da Lord Cavendish ad inizio 800 ed è sorvegliata dai Beadles.

Predomina un gusto neo-classico, nell’allestimento del nuovo monomarca, attualizzato con dettagli contemporanei. L’arredamento è volutamente giocato sui toni neutri per dare risalto alle fantasie ed ai colori vivaci delle “cravatte napoletane”.

A Londra approderà anche il mondo ecosostenibile di E. Marinella con le capsule di cravatte realizzate con ORANGE FIBER, e gli occhiali in bio-acetato numerati e firmati E.MARINELLA per TBD Eyewear.

.
.
Top