Bellezza

Apr 22 EARTH DAY: I PRODOTTI ‘MADE BETTER’ DI KIEHL’S

Redazione

Dal 1851, KIEHL’S si impegna ad utilizzare ingredienti di origine naturale, raccolti in modo sostenibile, con un packaging essenziale e supportando le comunità locali attraverso progetti filantropici. Perché crede in un futuro MADE BETTER.

Seleziona gli ingredienti di qualità presenti in natura per creare formule efficaci e adatte a tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile. Come il nuovo CANNABIS SATIVA SEED OIL HERBAL CONCENTRATE formulato con il 100% di ingredienti di origine naturale. Ispirato alle nostri origini farmaceutiche, Cannabis Sativa Seed Oil Concentrate è un trattamento purificante per il viso. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle problematiche soggette ad imperfezioni, macchie e arrossamenti visibili. Riduce visibilmente i rossori e dona alla pelle una sensazione di sollievo, lenisce la sensazione di pelle tirata mentre aiuta a ripristinare l’idratazione e rinforza la barriera cutanea.

KIEHL’S utilizza, quando è possibile, materiali riciclati post-consumo. Incoraggia i nostri clienti a fare lo stesso, riciclando i loro flaconi vuoti attraverso il programma Ricicla & Sei Premiato. I packaging sono concepiti per limitare gli sprechi, oltre ad utilizzare materiali riciclati post-consumo ogni volta che è possibile. Entro il 2020, si impegna a ridurre del 60% le emissioni di C02, il consumo di acqua e i rifiuti nello stabilimento produttivo in USA.

Una priorità della mission di KIEHL’S è il sostegno filantropico di associazioni che operano per la salvaguardia dell’ambiente, la ricerca contro l’HIV/AIDS e la tutela dei bambini.

In breve, crede che i clienti, le comunità e il pianeta meritino dei prodotti ‘MADE BETTER’.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top