Moda

Mar 12 EASTPAK: “BUILT TO RESIST”, LA NUOVA CAMPAGNA

Redazione

In una situazione come quella attuale, in cui ci ritroviamo a fronteggiare un’emergenza su scala nazionale, rimanere uniti e resistere alle difficoltà è diventato un atteggiamento fondamentale per non abbatterci. La stessa attitudine è quella perseguita da Eastpak, che lancia la nuova campagna 2020 “BUILT TO RESIST” con l’obiettivo di sostenere i singoli atti di resilienza a tutto ciò che di negativo invade le nostre esistenze: resistenza al giudizio, alla conformità, alla frenesia, ai confini e alle sedentarietà.

Eastpak è “BUILT TO RESIST” a qualsiasi sfida della vita, per esprimere individualità e ispirare resistenza positiva. Il target nel quale si rispecchia sono i gruppi e persone che si battono per ciò che è giusto, che lottano duramente per un cambiamento positivo e si esprimono a favore di inclusione e diversità.

Eastpak è BUILT TO RESIST per chi sa “RESISTERE AI GIUDIZI” in un epoca oppressa dagli stereotipi, “RESISTERE ALLA CONFORMITÀ” per esprimere la nostra vera natura, “RESISTERE ALLA FRENESIA” per non seguire la massa, “RESISTERE AI CONFINI” per prendere la propria strada e “RESISTERE A CHI RESTA FERMO” per arrivare sempre più lontano.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top