Moda

Lug 06 ECCO LEATHER LANCIA IL PROGETTO DI MODA E DESIGN AT.KOLLEKTIVE

Ha fatto il suo debutto AT.KOLLEKTIVE, il nuovo progetto avanguardista di moda e design presentato a Parigi in occasione della moda maschile e dell’Haute Couture.

AT.KOLLEKTIVE propone un nuovo approccio di pensare alla moda e al rapporto tra designer, oggetti e consumatori. Su questo fronte, menti distintive nel panorama del design contemporaneo offrono collezioni che comprendono calzature, interni, mobili, accessori, piccola pelletteria e ready-to-wear.

ECCO Leather, leader nell’innovazione della pelle e fornitore delle migliori pelli del mondo per i creativi e le icone della moda, della tecnologia e del lusso è il rettore di questo progetto. Il desiderio di ECCO Leather è quello di mettere in discussione i sistemi e di spingersi verso pratiche più innovative e sostenibili: questo il pensiero e la missione di AT.KOLLEKTIVE.

La prima produzione di ECCO Leather rivolta al consumatore è un’opportunità per alcune delle più grandi menti della moda – Natacha Ramsay-Lévi, Isaac Reina, Kostas Murkudis e Bianca Saunders – di mostrare cosa è possibile fare con questo materiale pregiato.

Il nome AT.KOLLEKTIVE rimanda alla nozione di collettivo, un comitato di creativi che si unisce per esplorare e sperimentare. Le loro collezioni si limitano ad una piccola serie di creazioni, evitando da un lato gli sprechi e assicurando dall’altro la massima creatività.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top