Moda

Ott 09 ECOALF: LA CAPSULE SOSTENIBILE CON GWYNETH PALTROW

Goop, il brand lifestyle di Gwyneth Paltrow e Ecoalf hanno creato una capsule di soli cinque pezzi che fondono insieme il DNA di Ecoalf con il tocco unico design di goop. Questi capi invernali sono fatti con i materiali riciclati di più alta qualità, PET riciclato per ridurre il consumo di acqua ed energia e naturalmente le emissioni di CO2.

Negli ultimi 12 anni, la missione di Ecoalf è stata quella di creare una nuova generazione di prodotti riciclati con la stessa qualità e design dei migliori prodotti non riciclati. Il brand ha sviluppato più di 500 tessuti riciclati e ha riciclato più di 275 milioni di bottiglie di plastica, 80 tonnellate di reti da pesca abbandonate e pneumatici usati e migliaia di tonnellate di lana e cotone post-industriale.

La stima di Gwyneth Paltrow nei confronti della missione e dell’approccio alla sostenibilità di Ecoalf è alla base di questa collaborazione. La collezione goop by Ecoalf è 100% vegana e propone pezzi senza tempo e femminili tipici dello stile goop – maniche a sbuffo, silhouette re-immaginate e colori unici.

.
.
Top