Mobilità

Giu 20 EICMA: IL PUBBLICO PROTAGONISTA

Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote che si terrà a Fiera Milano Rho dal 7 all’11 novembre, lancia la campagna pubblicitaria 2023 mettendo al centro il suo stesso pubblico. Sono infatti i volti e le espressioni dei visitatori, ritratti durante la scorsa edizione, le immagini che aprono la strada all’80esimo appuntamento con l’evento. Firmata da Lorenzo Marini, artista e direttore creativo dell’agenzia Yes Marini, il battage  è accompagnato dallo slogan “Eicma Effect, Real People Real Emotion”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top