Bellezza

Apr 20 EISENBERG: I PRODOTTI CONTRO ARROSSAMENTI E IRRITAZIONI DA MASCHERINE

Redazione

Medici, infermieri, operatori sanitari e tutti coloro che indossano la mascherina per molte ore, affrontano, tra i tanti effetti collaterali causati dall’esposizione al contagio del Covid-19, le conseguenze sulla propria pelle. L’uso prolungato delle mascherine, infatti, può comportare una reattività cutanea che può tradursi in sensazioni di disagio come prurito, pelle che tira, sensazione di calore, pizzicore, bruciore, irritazione o arrossamenti, fastidi che non vanno trascurati, ma trattati con i giusti prodotti.

EISENBERG ha colto la sfida dell’innovazione per ridare la carica, proteggere e lenire le pelli sensibili, delicate e indebolite. Soluzioni cosmetiche innovative high-tech che associano l’efficacia della formula Trio-Moléculaire® alle più recenti ricerche biotecnologiche sulle cellule staminali di origine vegetale e a principi attivi naturali ad alta performance.  Nel cuore dell’innovazione della linea Pelli Sensibili di Eisenberg Paris si trova l’estratto idrosolubile brevettato di Cellule Staminali di Foglie di Lampone dalle eccellenti proprietà antiossidanti, anti-infiammatorie e protettrici del DNA.

I prodotti sono SÉRUM CALMANT RESSOURÇANT, un siero calmante riequilibrante; MASQUE FONDANT RÉPARATEUR, una maschera fondente riparatrice; CRÈME APAISANTE RÉPARATRICE, una crema lenitiva riparatrice.

I prodotti EISENBERG Paris sono disponibili ai siti www.eisenberg.com, www.pinalli.it e www.sephora.it.

 

.
.
Top