Bellezza

Gen 13 EISENBERG: I TRATTAMENTI ALLEATI DELLA PELLE SENSIBILE

La linea PEAUX SENSIBLES di EISENBERG svolge un’azione globale anti-età abbinata alla difesa anti-infiammatoria grazie alla presenza dell’estratto di cellule staminali delle foglie di lampone.

SÉRUM CALMANT RESSOURÇANT: Primo gesto del rituale delle pelli sensibili, questo siero delicato lenisce istantaneamente le pelli fragili, idrata e offre un’azione antiossidante e anti-infiammatoria grazie alla sua formula innovativa. Contiene estratti di Cellule Staminali di Foglie di Lampone protettori del DNA, Boswellia Serrata dall’azione calmante e anti-rossori e olio di Semi di Sesamo dalle proprietà ristrutturanti e idratanti. La pelle è lenita, idratata, le irritazioni e i danni causati dalle aggressioni esterne sono visibilmente ridotti. I risultati sono visibili su rossori e irritazioni sin da 30 minuti dopo l’applicazione.

MASQUE FONDANT RÉPARATEUR: Una maschera-crema con una texture fondente e delicata che lenisce immediatamente e ripara la pelle. La Formula Trio-Moléculaire®, l’estratto di Boswellia Serrata e l’estratto di Cellule Staminali di Foglie di Lampone dalle proprietà antiossidanti, anti-infiammatorie e protettrici del DNA assicurano un’azione anti-età, rigenerante e calmante. Gli oli naturali di Avocado e di Mandorla Dolce associati al Burro di Karité conferiscono un’idratazione e un confort perfetti per le pelli sensibili. 

CRÈME APAISANTE RÉPARATRICE: Una crema delicata che idrata, protegge, lenisce velocemente, riduce i rossori e uniforma l’incarnato. Ripara i danni causati dalle aggressioni esterne grazie all’estratto di Cellule Staminali di Foglie di Lampone dalle proprietà antiossidanti, anti-infiammatorie e protettrici del DNA. La Formula Trio-Moléculaire® assicura un’azione anti-età e riduce visibilmente la ruvidità e la secchezza della pelle.

EISENBERG è disponibile presso i rivenditori autorizzati Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli e al sito www.eisenberg.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top