Moda

Ott 10 ELENA MIRÒ E CESVI INSIEME PER LE DONNE CON LA CAMPAGNA #THESMILEOFWOMEN

Elena Mirò ha deciso di sostenere CESVI, organizzazione umanitaria laica e indipendente che da quasi 40 anni porta il cuore, la generosità e l’operosità degli italiani nelle emergenze e nei luoghi più poveri del mondo, attraverso progetti di lotta alla fame e alle grandi pandemie, per la tutela delle persone e dell’ambiente. CESVI agisce fornendo strumenti e competenze affinché le popolazioni aiutate possano poi essere artefici del proprio futuro. Elena Mirò supporta la Casa del Sorriso di CESVI a Philippi (Città del Capo – Sudafrica), finalizzata all’accoglienza di donne e bambini vittime di violenza e sfruttamento, affinché possano vedere realizzati i loro diritti fondamentali e aspirare a un futuro migliore.

Il sostegno di Elena Mirò alla Casa del Sorriso di CESVI prevede anche un percorso di formazione e supporto alle donne per fornire concrete opportunità di riscatto e di costruzione di un’indipendenza propria. Si tratta di un impegno continuativo del brand per più stagioni.

Elena Mirò darà voce alle donne e alle loro storie di emancipazione, raccontandole con #TheSmileOfWomen, una campagna dedicata all’iniziativa. Una storia di donne e di amore per la vita, nonostante tutto.

Madrina d’eccezione di questa campagna sarà Cristina Parodi, da anni impegnata attivamente nel sostegno dei programmi di CESVI nel mondo.

.
.
Top