Moda

Mag 27 ELEVENTY E MAURIZIO GALIMBERTI REINTERPRETANO CAPRI

Eleventy presenta il prossimo 11 giugno, “Capri lo sguardo di un artista” una speciale esposizione fotografica all’interno della boutique milanese di Via della Spiga 7 che sarà visitabile per tutto il mese di giugno. Protagonista dell’evento sarà Maurizio Galimberti, artista di fama internazionale e maestro indiscusso della fotografia a mosaico, che per l’occasione propone un’inedita narrazione visiva dedicata all’isola di Capri presente all’interno del libro “Sguardare”, un omaggio all’artista realizzato dal Jumeirah Capri Palace.  

Attraverso il suo inconfondibile linguaggio artistico, Galimberti reinterpreta Capri come suggestione poetica, un racconto visivo fatto di Polaroid ritmicamente scomposte e ricomposte, che restituisce l’anima più autentica dell’isola: fatta di luce, armonie e memoria, di luoghi inediti e del volto segreto dell’isola stessa. Un ritratto intimo e universale, in perfetta sintonia con l’estetica raffinata, sobria e autenticamente italiana di Eleventy.  

L’evento vuole mettere in risalto l’incontro tra l’arte fotografica di Galimberti e la visione estetica del brand Eleventy, conosciuto in tutto il mondo per la qualità, l’artigianalità e l’eleganza senza tempo. Inoltre, una selezione di opere dell’artista sarà presente anche al Jumeirah Capri Palace, il prestigioso resort dell’isola da sempre impegnato nella valorizzazione culturale del territorio, a testimonianza del forte legame tra cultura, territorio e visione estetica condivisa. 

Il Jumeirah Capri Palace ha avviato dal 2017 un sodalizio con il brand Eleventy che nasce dalla comunanza di valori legati all’eleganza, alla qualità e al lifestyle italiano.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top