Moda

Ago 05 ELEVENTY INAUGURA UNA NUOVA BOUTIQUE IN SARDEGNA

L’1 agosto è stata inaugurata la nuova boutique Eleventy all’interno del resort di lusso 7Pines, situato a Baja Sardinia, a due passi dalla Costa Smeralda.

Questa partnership rappresenta l’ultima fase di un approccio distributivo volto a consolidare la presenza di Eleventy nell’hôtellerie di lusso. “Siamo felici di far parte di questa nuova realtà. L’uomo Eleventy adora viaggiare ed è amante del bello, di quello che noi chiamiamo Smart Luxury, ovvero un lusso sussurrato e non gridato. Un profilo perfettamente in linea con la clientela di 7Pines Resort” commenta Marco Baldassari, Co-Founder e Men’s Designer di Eleventy.

Sintesi di raffinatezza e qualità, da sempre valori del brand, il resort si afferma come punto di riferimento della zona. La boutique è stata pensata come una lounge affacciata sul mare, dove ogni cosa, dagli arredi alle nuances dei capi, rievoca il mondo e la filosofia di Eleventy. Al suo interno è possibile acquistare i capi della collezione FW22, caratterizzata da toni molto chiari e ricercati, che spaziano dal gesso al miele, dal grigio cenere al colore del cielo invernale azzurro-grigio.

Presente, inoltre, un angolo dedicato ad una selezione di costumi da bagno dalle fantasie floreali e regimental, realizzati con stampe e colori esclusivi Eleventy. Completa l’offerta una gamma di accessori mare realizzati in Canapa “Carmagnola”, un filato naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top